Bandi

Bando per l'accesso al nuovo ciclo della Scuola di Specializzazione in Fisica Medica

È stato pubblicato il bando per l'accesso alla scuola di specializzazione in Fisica Medica, con scadenza 10 marzo 2023, accessibile attraverso il seguente link:

BANDO

Per questo ciclo sono previsti tre posti, dei quali due con borse di studio mensili per i tre anni di durata della scuola riservate a soggetti residenti in Sardegna da almeno cinque anni, o nati in Sardegna, o figli di emigrati sardi, secondo quanto definito dalla L.R. n. 5/1992, così come integrata e modificata dall’art. 5, comma 46, della L.R. n. 12/2013 e dalla L.R. n. 9/2015.

Informazioni sintetiche sul bando:

  1. Sono messi a bando tre posti, dei quali due con borse di studio riservate ai soggetti in possesso di almeno uno tra i requisiti previsti dalla L.R. n. 5/1992, così come integrata e modificata dall’art. 5, comma 46, della L.R. n. 12/2013 e dalla L.R. n. 9/2015.
  2. Le borse sono borse mensili di circa 970 euro al mese per tutti i tre anni del corso.
  3. Per poter concorrere all'esame non occorre aver sostenuto esami di fisica medica, o aver svolto la tesi su argomenti di fisica medica. È sufficiente essere in possesso della laurea magistrale o specialistica o quadriennale vecchio ordinamento in Fisica..

Per avere altre informazioni potete contattare:

Bruno Golosio: golosio@unica.it

Viviana Fanti: viviana.fanti@ca.infn.it

 

Questionario e social

Impostazioni cookie