Il diritto allo studio degli studenti con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) nell'ordinamento italiano e francese: spunti per una comparazione

PILIA, RITA
2016-01-01

2016
Italiano
Studi in onore di Francesco Gabriele
Francisco Balaguer Callejón, et al.
Anna Maria Nico
Tomo II
779
806
28
Cacucci Editore
BARI
ITALIA
9788866115120
Comitato scientifico
internazionale
scientifica
diritto istruzione ; disturbi specifici apprendimento Francia Italia
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Pilia, Rita
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
StudiGabriele.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 263.17 kB
Formato Adobe PDF
263.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie