Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations

Melis, G.;
2013-01-01

2013
Inglese
Marketing places and spaces: shifting tourist flows. 5th advances in tourism marketing conference proceedings
9789898472335
University of Algarve
Faro
PORTOGALLO
S. McCabe, et al.
Antonia Correia, Metin Kozak, Juergen Gnoth, Alan Fyall, Sonja Lebe, Luisa Andreu
220
226
7
Advances in Tourism Marketing Conference (5th)
Esperti anonimi
02-04 ottobre 2013
Vilamoura - Faro - Algarve - Portugal
internazionale
scientifica
4 Contributo in Atti di Convegno (Proceeding)::4.1 Contributo in Atti di convegno
Melis, G.; Mccabe, S.; Del Chiappa, G.
273
3
4.1 Contributo in Atti di convegno
open
info:eu-repo/semantics/conferencePaper
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Melis, McCabe, Del Chiappa 2013 Conceptualizing Value Co-Creation 5_ATMC.pdf

accesso aperto

Descrizione: PDF versione stampata
Tipologia: versione editoriale
Dimensione 1.63 MB
Formato Adobe PDF
1.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie