Immaginando Gramsci in der Schule. Ethnographie des Unterrichtens von Antonio Gramsci auf Sardinien

Alessandra Marchi
2023-01-01

2023
Tedesco
Hegemonie bilden. Pädagogische Anschlüsse an Antonio Gramsci
Gayatri Chakravorty Spivak, et al.
María do Mar Castro Varela, Natascha Khakpour, Jan Niggemann
239
250
12
Beltz Juventa
Weinheim Basel
GERMANIA
978-3-7799-6073-7
Comitato scientifico
internazionale
scientifica
Antonio Gramsci; Sardegna; Scuola
Goal 4: Quality education
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Marchi, Alessandra
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Hegemonie bilden_cap Marchi.pdf

accesso aperto

Descrizione: capitolo in volume
Tipologia: versione editoriale
Dimensione 734.66 kB
Formato Adobe PDF
734.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie