Mostrati risultati da 101 a 121 di 121
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il ruolo delle relazioni territoriali per la competitività delle imprese familiari. Il caso dell’Hotel Su Gologone 1-gen-2009 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO -
Analisi del territorio del G.A.L. delle Barbagie e del Mandrolisai 1-gen-2008 Carrus, P.; Cabiddu, F.; Bacigalupo, A. SINERGIE -
Analisi delle offerte teritoriali alternative 1-gen-2008 Carrus, Pier paolo; Cabiddu, Francesca; Bacigalupo, Alfredo SINERGIE -
Dynamics capabilities e valore dell’organizzazione. Il ruolo dell’identificazione 1-gen-2008 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela - -
Determinanti relazionali e sopravvivenza delle imprese familiari in contesti sfavorevoli: un’analisi qualitativa 1-gen-2008 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela PICCOLA IMPRESA -
Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto 1-gen-2007 Cabiddu, Francesca - FrancoAngeli
Strategia sociale e strategia competitiva: due prospettive inconciliabili? 1-gen-2007 Cabiddu, Francesca; DI GUARDO, MARIA CHIARA - FrancoAngeli
Effetti di contesto e comportamento del consumatore: alcune considerazioni critiche 1-gen-2007 Cabiddu, Francesca - Ca' Foscari
Il ruolo dei modelli mentali nella relazione tra information technology, organizzazione e cliente 1-gen-2007 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela ECONOMIA, SOCIETÀ E ISTITUZIONI -
I nuovi scenari strategici per gli agenti di assicurazione. La sfida del plurimandato 1-gen-2007 Cabiddu, Francesca; DI GUARDO, MARIA CHIARA - FrancoAngeli
La relazione tra il comportamento del consumatore e le circostanze d’acquisto 1-gen-2006 Cabiddu, Francesca - Ca' Foscari
Segmentazione e sensemaking: una nuova prospettiva d’analisi 1-gen-2006 Cabiddu, Francesca MICRO & MACRO MARKETING -
Prospettive a confronto in tema di razionalità del consumatore 1-gen-2006 Cabiddu, Francesca - FrancoAngeli
Fattore tempo ed eccesso informativo: influenza nei processi decisionali 1-gen-2005 Cabiddu, Francesca; Dessi', Cinzia - -
Relazione tra identificazione del territorio e marketing 1-gen-2005 Cabiddu, Francesca - -
L’evoluzione teorica in tema di scelte strategiche nelle imprese 1-gen-2004 Cabiddu, Francesca SPROUTS Sprouts University of Amsterdam
L’evoluzione delle relazioni impresa-cliente nei mercati dei beni di largo consumo 1-gen-2002 Cabiddu, Francesca - FrancoAngeli
Le strategie delle imprese nelle mutate condizioni spazio-temporali 1-gen-2001 Cabiddu, Francesca - FrancoAngeli
Le imprese agro-alimentari della Sardegna: il marketing quale fattore strategico per lo sviluppo della competitività 1-gen-1998 Cabiddu, Francesca - FRANCO ANGELI
L’impresa artigiana del comparto del legno nel Mezzogiorno 1-gen-1996 Cabiddu, Francesca - FRANCO ANGELI
Il tempo come principale fonte di problemi per l’economia dell’impresa 1-gen-1995 Cabiddu, Francesca ANNALI DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI -
Mostrati risultati da 101 a 121 di 121
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie