Il ruolo delle relazioni territoriali per la competitività delle imprese familiari. Il caso dell’Hotel Su Gologone
2009-01-01 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela
Analisi del territorio del G.A.L. delle Barbagie e del Mandrolisai
2008-01-01 Carrus, P.; Cabiddu, F.; Bacigalupo, A.
Analisi delle offerte teritoriali alternative
2008-01-01 Carrus, Pier paolo; Cabiddu, Francesca; Bacigalupo, Alfredo
Dynamics capabilities e valore dell’organizzazione. Il ruolo dell’identificazione
2008-01-01 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela
Determinanti relazionali e sopravvivenza delle imprese familiari in contesti sfavorevoli: un’analisi qualitativa
2008-01-01 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela
Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto
2007-01-01 Cabiddu, Francesca
Strategia sociale e strategia competitiva: due prospettive inconciliabili?
2007-01-01 Cabiddu, Francesca; DI GUARDO, MARIA CHIARA
Effetti di contesto e comportamento del consumatore: alcune considerazioni critiche
2007-01-01 Cabiddu, Francesca
Il ruolo dei modelli mentali nella relazione tra information technology, organizzazione e cliente
2007-01-01 Cabiddu, Francesca; Pettinao, Daniela
I nuovi scenari strategici per gli agenti di assicurazione. La sfida del plurimandato
2007-01-01 Cabiddu, Francesca; DI GUARDO, MARIA CHIARA
La relazione tra il comportamento del consumatore e le circostanze d’acquisto
2006-01-01 Cabiddu, Francesca
Segmentazione e sensemaking: una nuova prospettiva d’analisi
2006-01-01 Cabiddu, Francesca
Prospettive a confronto in tema di razionalità del consumatore
2006-01-01 Cabiddu, Francesca
Fattore tempo ed eccesso informativo: influenza nei processi decisionali
2005-01-01 Cabiddu, Francesca; Dessi', Cinzia
Relazione tra identificazione del territorio e marketing
2005-01-01 Cabiddu, Francesca
L’evoluzione teorica in tema di scelte strategiche nelle imprese
2004-01-01 Cabiddu, Francesca
L’evoluzione delle relazioni impresa-cliente nei mercati dei beni di largo consumo
2002-01-01 Cabiddu, Francesca
Le strategie delle imprese nelle mutate condizioni spazio-temporali
2001-01-01 Cabiddu, Francesca
Le imprese agro-alimentari della Sardegna: il marketing quale fattore strategico per lo sviluppo della competitività
1998-01-01 Cabiddu, Francesca
L’impresa artigiana del comparto del legno nel Mezzogiorno
1996-01-01 Cabiddu, Francesca
Il tempo come principale fonte di problemi per l’economia dell’impresa
1995-01-01 Cabiddu, Francesca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile