Mostrati risultati da 101 a 129 di 129
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il monitoraggio e la valutazione dell'e-learning 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni - Pensa MultiMedia Editore
E-learning: Modelli e strumenti per la costruzione della conoscenza in rete 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni - Pensa MultiMedia Editore
Calcolare il "tempo" : analisi strutturale e navigazionale dei contenuti multimediali per la formazione online 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni - SI-eL
Modelli e prospettive di integrazione delle ICT nelle attività formative promosse dai sistemi locali 1-gen-2005 G., Biolghini; Bonaiuti, Giovanni; G., Marconato QT. QUADERNI DI TECNOSTRUTTURA -
The First E-Learning Italian Conference : A Short Review of the Papers 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni; J., Mangione JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
A public, open and flexible catalogue for e-learning products: development of a «European search engine» for courseware and learning objects 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni; Cibulskis, G; Jansson, K JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
Strumenti della rete e processo formativo: uso degli ambienti tecnologici per facilitare la costruzione della conoscenza e le pratiche di apprendimento collaborative 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni - Firenze University Press
Monitoring interactions in collaborative learning environments (CSCL): a toolkit for Synergheia, 1-gen-2005 Calvani, A.; Fini, A.; Bonaiuti, Giovanni; Mazzoni, E. JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
Interfacce, mente e azione nella costruzione della conoscenza 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni - Pisanti
The concept of valorization 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni - Emdel; Vox
Rappesentare le interazioni nei gruppi collaborativi in rete con la social network Analysis; punti di forza ed i criticità 1-gen-2005 E., Mazzoni; A., Calvani; A., Fini; Bonaiuti, Giovanni - Edizioni Menabò
Ambienti e strumenti per la collaborazione in rete: la prospettiva del CSCL 1-gen-2005 Bonaiuti, Giovanni - Erickson
Progetto Trio: l’e-learning secondo la Regione Toscana 1-gen-2004 Bonaiuti, Giovanni; L., Santoni - Università degli Studi di Ferrara
CSCL: le tecnologie per l’apprendimento collaborativo (scheda) 1-gen-2004 Bonaiuti, Giovanni - Edizioni ETS
Designing for distributed networked learning communities 1-gen-2004 Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Ambienti CSCL: gli spazi tecnologici per le comunità d’apprendimento 1-gen-2004 Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Editoriale 1-gen-2004 Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Esperienze di E-learning a Firenze. Esperienze didattiche e riflessioni pedagogiche 1-gen-2004 Bonaiuti, Giovanni - PENSA MULTIMEDIA
Apprendimento collaborativo e tecnologie per la formazione in rete: il caso di un corso universitario post lauream 1-gen-2004 Bonaiuti, Giovanni; M., Ranieri - Università degli Studi di Ferrara
Internet as a support tool in face-to-face teaching 1-gen-2003 Bonaiuti, Giovanni - Firenze University Press
Collaborazione e cooperazione con le nuove tecnologie: un nuovo paradigma per l'Instructional Technology 1-gen-2003 Bonaiuti, Giovanni; G., D'Agostino SCUOLA E CITTÀ -
Didamatica 2003. Informatica per la didattica. Recensione degli Atti del convegno Didamatica 2003 1-gen-2003 Bonaiuti, Giovanni DIDATTICAMENTE -
Internet a supporto della didattica 1-gen-2002 Bonaiuti, Giovanni - Firenze University Press
Epistemologie delle interfacce 1-gen-2002 Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Editoriale n.13 1-gen-2002 A., Calvani; Bonaiuti, Giovanni FORM@RE -
Interfacce, mente e azione 1-gen-2002 Bonaiuti, Giovanni - -
Internet come strumento di supporto alla didattica presenziale 1-gen-2001 Bonaiuti, Giovanni - Firenze University Press
Tutorship e tirocinio all’Università, il ruolo delle tecnologie 1-gen-2001 Bonaiuti, Giovanni UNIVERSITÀ E SCUOLA -
Il ruolo delle tecnologie nel tirocinio per la formazione di educatori 1-gen-2000 Bonaiuti, Giovanni TD TECNOLOGIE DIDATTICHE -
Mostrati risultati da 101 a 129 di 129
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie