Percorsi educativi: potenziamento numerico e visuo-spaziale nella scuola.
2014-01-01 Mascia, MARIA LIDIA; Argiolas, V; Fenu, I; Fastame, MARIA CHIARA; Penna, MARIA PIETRONILLA; Agus, Mirian
Percorsi didattici di potenziamento cognitivo
2014-01-01 Agus, Mirian; Lai, G; Mascia, MARIA LIDIA; Melis, Valentina; Fastame, MARIA CHIARA; Sedda, A.
A pilot study on joined cognitive training programs of numerical and visual-spatial abilities.
2014-01-01 Fastame, MARIA CHIARA; Agus, Mirian; M, .; Penna, MARIA PIETRONILLA; Mascia, MARIA LIDIA
Combined cognitive enrichment programs of the numerical and visual-spatial abilities as method of primary prevention of learning difficulties in mathematics: An explorative study.
2014-01-01 Agus, Mirian; Fastame, MARIA CHIARA; Penna, MARIA PIETRONILLA; Mascia, MARIA LIDIA
Lo studente universitario - drop-out: specificità socio-demografiche
2013-01-01 Sechi, Cristina; Agus, Mirian; Mascia, M. L.; Pessa, E.; Penna, MARIA PIETRONILLA
Il fenomeno del drop-out nell'ateneo cagliaritano: un'indagine longitudinale
2013-01-01 Agus, Mirian; Sechi, C.; Mascia, M. L.; Pessa, E.; Penna, MARIA PIETRONILLA
Il fenomeno del drop-out nell'ateneo cagliaritano: un'indagine longitudinale” XIII Congresso Nazionale orientamento alla scelta: ricerche, formazione, applicazione
2013-01-01 Agus, Mirian; Sechi, Cristina; Mascia, Ml; Pessa E., E; Penna, MARIA PIETRONILLA
Il profilo socio-anagrafico dello studente drop-out
2013-01-01 Sechi, Cristina; Agus, Mirian; Mascia M., L; Pessa, E; Penna, MARIA PIETRONILLA; Addis, A.
questionario su comunicazione e discomunicazione nei dipendenti di PMI E PA
2012-01-01 Spiga, V; Mascia, Ml; Sechi, Cristina; Mocci, S; Penna, MARIA PIETRONILLA
motivazione accademica e drop-out
2012-01-01 Sechi, Cristina; Mascia, Ml; Mocci, S; Pessa, E; Penna, MARIA PIETRONILLA
I modelli connessionistici delle psicopatologie e il loro ruolo nella pratica clinica
2012-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; Pessa, E.; Sechi, Cristina; Mocci, S.; Mascia, M. L.
La coerenza testuale influenza il monitoraggio metacognivo?
2011-01-01 Mocci, S; Sechi, Cristina; Ladu M., A; Mascia M., L; Penna, MARIA PIETRONILLA
Differenze nelle attività di wayfinding
2009-01-01 Pinna, B.; Penna, MARIA PIETRONILLA; Sechi, C.; Mascia, M. L.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | Rivista | Editore |
---|---|---|---|---|
Percorsi educativi: potenziamento numerico e visuo-spaziale nella scuola. | 1-gen-2014 | Mascia, MARIA LIDIA; Argiolas, V; Fenu, I; Fastame, MARIA CHIARA; Penna, MARIA PIETRONILLA; Agus, Mirian | - | - |
Percorsi didattici di potenziamento cognitivo | 1-gen-2014 | Agus, Mirian; Lai, G; Mascia, MARIA LIDIA; Melis, Valentina; Fastame, MARIA CHIARA; Sedda, A. | - | - |
A pilot study on joined cognitive training programs of numerical and visual-spatial abilities. | 1-gen-2014 | Fastame, MARIA CHIARA; Agus, Mirian; M, .; Penna, MARIA PIETRONILLA; Mascia, MARIA LIDIA | - | - |
Combined cognitive enrichment programs of the numerical and visual-spatial abilities as method of primary prevention of learning difficulties in mathematics: An explorative study. | 1-gen-2014 | Agus, Mirian; Fastame, MARIA CHIARA; Penna, MARIA PIETRONILLA; Mascia, MARIA LIDIA | - | - |
Lo studente universitario - drop-out: specificità socio-demografiche | 1-gen-2013 | Sechi, Cristina; Agus, Mirian; Mascia, M. L.; Pessa, E.; Penna, MARIA PIETRONILLA | - | Vita e pensiero |
Il fenomeno del drop-out nell'ateneo cagliaritano: un'indagine longitudinale | 1-gen-2013 | Agus, Mirian; Sechi, C.; Mascia, M. L.; Pessa, E.; Penna, MARIA PIETRONILLA | - | - |
Il fenomeno del drop-out nell'ateneo cagliaritano: un'indagine longitudinale” XIII Congresso Nazionale orientamento alla scelta: ricerche, formazione, applicazione | 1-gen-2013 | Agus, Mirian; Sechi, Cristina; Mascia, Ml; Pessa E., E; Penna, MARIA PIETRONILLA | - | Vita e pensiero |
Il profilo socio-anagrafico dello studente drop-out | 1-gen-2013 | Sechi, Cristina; Agus, Mirian; Mascia M., L; Pessa, E; Penna, MARIA PIETRONILLA; Addis, A. | - | - |
questionario su comunicazione e discomunicazione nei dipendenti di PMI E PA | 1-gen-2012 | Spiga, V; Mascia, Ml; Sechi, Cristina; Mocci, S; Penna, MARIA PIETRONILLA | - | ESPRESS EDIZIONI srl |
motivazione accademica e drop-out | 1-gen-2012 | Sechi, Cristina; Mascia, Ml; Mocci, S; Pessa, E; Penna, MARIA PIETRONILLA | - | ESPRESS EDIZIONI srl |
I modelli connessionistici delle psicopatologie e il loro ruolo nella pratica clinica | 1-gen-2012 | Penna, MARIA PIETRONILLA; Pessa, E.; Sechi, Cristina; Mocci, S.; Mascia, M. L. | JOURNAL OF PSYCHOPATHOLOGY | - |
La coerenza testuale influenza il monitoraggio metacognivo? | 1-gen-2011 | Mocci, S; Sechi, Cristina; Ladu M., A; Mascia M., L; Penna, MARIA PIETRONILLA | - | Bonanno Editore |
Differenze nelle attività di wayfinding | 1-gen-2009 | Pinna, B.; Penna, MARIA PIETRONILLA; Sechi, C.; Mascia, M. L. | TURISMO E PSICOLOGIA | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile