Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

16 December 2025
L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2025/2026 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. La borsa sarà rinnovabile per due anni.

---

BANDO DI CONCORSO. È indetta dall’Università di Cagliari la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 - al lordo delle ritenute fiscali di legge e al netto degli oneri a carico dell’Università degli Studi di Cagliari (IRAP) - riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta all’a.a. 2025/2026 e iscritte al Corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni.

LA VINCITRICE beneficerà, inoltre, di un percorso di mentorship per aiutare a sviluppare competenze utili per il futuro lavoro, come, ad esempio, le tecniche per creare un curriculum efficace o affrontare un colloquio di lavoro in Amazon o in altre aziende.

LA BORSA DI STUDIO è rinnovabile, per lo stesso importo nei due anni accademici successivi, nel caso siano soddisfatti i requisiti previsti dall’articolo 9 del bando allegato con link a fondo pagina.

LE DOMANDE devono pervenire all'Università di Cagliari entro il 20/03/2026 esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo dirittostudio@unica.it specificando come oggetto: “Bando di concorso per l'assegnazione di numero una borsa di studio Amazon women in Innovation borsa di studio per l'Università degli studi di Cagliari”.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie