Communication

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

12 June 2026
Un'iniziativa promossa dalla Società Italiana Marketing

---

Si comunica agli studenti interessati la possibilità di partecipare al Premio Marketing 2026, un'iniziativa promossa dalla Società Italiana Marketing e rivolta a tutti gli studenti e studentesse delle università italiane che vogliono mettere alla prova le proprie capacità.

La sfida 2026 prevede l'elaborazione di una strategia di marketing volta ad accrescere la notorietà e l'appeal del brand Dole nei confronti dei giovani, attraverso le sponsorizzazioni sportive.

La partecipazione all'iniziativa è aperta a concorrenti singoli o squadre di massimo 3 componenti. Sono ammessi team misti, composti da studenti e studentesse di corsi e università diverse.

La proposta deve essere inviata entro il 12 giugno 2026.

Gli interessati possono contattare la Dott.ssa Ludovica Moi, tutor del Premio per il nostro Ateneo: ludovica.moi@unica.it

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell'iniziativa: Premio Marketing

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie