---
Torna la terza edizione delle Summer School del CeSSMed – Jean Monnet Centre for Sustainability Studies in the Med Area, intitolata “Facciamo circolare valore - Economia circolare, rigenerazione d’impresa e sviluppo territoriale”.
La Scuola è gratuita e aperta a una platea diversificata di partecipanti: studenti e studentesse universitari, neolaureati, dottorandi, professionisti, funzionari pubblici e rappresentanti di imprese e organizzazioni.
L’obiettivo della Summer School è fornire strumenti e conoscenze utili per affrontare le sfide legate alla transizione ecologica, all’economia circolare e alla rigenerazione d’impresa, con uno sguardo attento alle specificità regionali, alle opportunità di sviluppo territoriale della Sardegna e al contesto mediterraneo.
Un’opportunità concreta di apprendimento che combina lezioni frontali, laboratori partecipativi e occasioni di confronto diretto con esperti e professionisti del settore.
I partecipanti e le partecipanti interessati potranno ottenere fino a 3 crediti formativi universitari (CFU), riconosciuti per corsi del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dottorato “International PhD Programme in Economics and Business”, le Lauree Magistrali in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, Relazioni Internazionali, Innovazione Sociale e Comunicazione, Politiche, Società e Territorio; è inoltre possibile richiedere l’accreditamento per altri percorsi di laurea, laurea magistrale o dottorato.
È possibile iscriversi fino al 20 luglio, secondo le modalità indicate nel programma
University of Cagliari