---
Il 26 giugno si terrà la giornata di formazione “Digital Island” presso il Teatro Doglio a Cagliari. Il tema dell’edizione di quest’anno sarà: “Intelligenza Artificiale e strategie digitali dei top brand”.
L’evento prevede un ricco programma di interventi a cura di specialisti/e del settore e rappresentanti di importanti aziende nazionali e internazionali, tra cui Google, Volvo, Toys, Garmin, Bestway e molte altre.
Inoltre, durante la giornata sarà presente uno spazio dedicato alle Risorse Umane, dove sarà possibile consegnare il proprio CV per opportunità di tirocinio o eventuali inserimenti professionali.
È necessario registrarsi in anticipo perché i posti sono limitati. Trovate l’apposito form nel sito ufficiale, nel quale è disponibile anche il programma dettagliato al seguente link: https://www.digital-island.it/.
È previsto il riconoscimento di 1 CFU tra le attività di tipo F, a fronte della partecipazione all’intera giornata formativa (circa dieci ore) e della stesura di un resoconto di 15.000–20.000 battute sugli interventi seguiti da inviare al referente Prof. Paolo Orrù. La verifica delle presenze e la valutazione degli elaborati saranno a cura del Prof. Orrù, in collaborazione con gli altri referenti dell’evento.