Communication

Autore dell'avviso: Sergio Tognetti

07 January 2022
DISPOSIZIONE DELLA PRESIDENZA DI FACOLTA'

---

Vista delibera del Senato accademico del 19 maggio 2021 e le seguenti sul tema;

Vista la comunicazione della Direzione Didattica del 21 dicembre 2021;

Considerato l’aumento esponenziale dei contagi da Covid 19 nelle ultime settimane, in attesa che sulla materia si pronunci il Consiglio di Facoltà il 17 gennaio p.v., a titolo prudenziale scoraggio qualsiasi esame scritto o prova intermedia in presenza se non previsti obbligatoriamente dal Piano di Studi. Pertanto, invito cortesemente le SS.LL. ad organizzare in remoto su piattaforma on linee le suddette prove. 

Per quanto concerne gli esami scritti obbligatori da piano di studi, qualora non possano svolgersi on-line, sarà premura della Commissione d’esame tener presenti e far rispettare rigorosamente le indicazioni del protocollo sanitario, avendo cura, ad avviso del Presidente di commissione, di convocare gli studenti interessati con opportuno scaglionamento giornaliero e orario se necessario. 

Per quanto riguarda gli esami orali, si comunica che gli stessi dovranno svolgersi utilizzando la sola modalità on-line.

 

P.S. L'organizzazione da remoto di una prova scritta riservata a più di 100 studenti è impossibile (almeno per me). Quindi l'unica soluzione è fare gli esami in forma orale a partire dal 31 gennaio (come previsto dal sistema ESSE3).

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie