Communication

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

05 June 2023
Scadenza iscrizioni Early Bird 30 giugno

---

vedi QUI

Insieme a Babel 2023 tornano i laboratori di traduzione letteraria: dal francese con Maurizia Balmelli e Yasmina Melaouah; dall’inglese con Franca Cavagnoli; dallo spagnolo con Ilide Carmignani; dal portoghese con Roberto Francavilla; e da inglese, tedesco e russo con Daniela Almansi, che tratterà la traduzione della poesia Nonsense. A completare i laboratori, un incontro comune a tutte le lingue con Ilide Carmignani su la filiera del libro e gli strumenti del traduttore.

A fine workshop, gli allievi sosterranno una prova di traduzione: le prove migliori per ogni combinazione linguistica otterranno la commissione di una traduzione dalla rivista multilingue Specimen. The Babel Review of Translations. Tutte le prove riceveranno un feedback.

Ulteriori informazioni:


Termini di iscrizione
I laboratori sono a numero chiuso. La data d’iscrizione è rilevante per la selezione. I corsi verranno attivati solo al raggiungimento della quota minima di iscritti. Rimborso della quota in caso di cancellazione fino al 26 agosto.
Iscrizioni a: workshop@babelfestival.com
Fino al 30 giugno è possibile beneficiare dello sconto Early-bird!

Agevolazioni
Tariffe early–bird (non cumulabili con altre offerte), erogazione di crediti e sconti dedicati per le Università e gli altri enti partner. Alberghi convenzionati per gli iscritti. Per maggiori informazioni consulta https://www.babelfestival.com/workshop/


Workshop e festival

Le lezioni sono distribuite in modo da permettere ai partecipanti di seguire buona parte degli incontri letterari del festival. 

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie