---
All'interno delle attività del corso di "Affidabilità dei componenti elettronici" della LM di Ing. Elettronica è previsto l'intervento degli Ingg. Matteo Medda e Riccardo Enrici Vaion di ST Microelectronics - Agrate.
L'incontro si terrà lunedì 26 18 Dicembre a partire dalle ore 10. Per partecipare contattare la docente giovanna.mura_at_unica.it
Matteo Medda, Corporate Quality & Reliability Manager in STMicroelectronics, si è laureato in Ingegneria Elettronica a Cagliari nel 2010.
Dopo uno stage al CNES di Tolosa, ha iniziato in STMicroelectronics come Failure Analysis Engineer occupandosi di qualità dei prodotti per applicazioni power & train & safety, attualmente segue la regolamentazione e miglioramento dei processi di qualità.
Riccardo Enrici Vaion, Manager responsabile della Qualità e Affidabilità dei microcontrollori per il mercato dell'auto in STMicroelectronics, si è laureato con lode in Ingegneria Elettronica a Cagliari nel 2009.
Dal 2011, dopo tirocini e periodi di ricerca, lavora in STMicroelectronics dove ha ricoperto ruoli legati all'affidablità dei prodotti in sviluppo e alla qualità dei prodotti in produzione.