Segnalazioni e suggerimenti

Al fine di migliorare l’erogazione della didattica e i servizi offerti agli studenti, fatto salvo quanto previsto dall’art. 19 dello Statuto di Ateneo nell’ambito di intervento del Garante degli studenti, vengono puntualmente raccolti e analizzati i suggerimenti, le segnalazioni e i reclami di natura didattica e riguardanti in particolare, ma non esclusivamente, gli insegnamenti, l’orario delle lezioni, l’orario di ricevimento dei docenti, il rapporto studenti-docenti, gli esami di profitto, le disfunzioni del supporto alla didattica e gli interventi di manutenzione alle strutture in cui viene erogata la didattica.

Se avete richieste specifiche, suggerimenti o reclami relativi a un’attività didattica o a un docente, potete inviare una email riservata al Direttore della Scuola che si attiverà per una pronta risoluzione:

ssbap@unica.it

Per dare dei suggerimenti al Consiglio della Scuola, proporre miglioramenti e/o segnalare problemi di interesse generale, potete contattare i vostri rappresentanti che si attiveranno per sottoporglieli all’attenzione:

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie