Organizzazione Convegni e Seminari

Procedura

PROCEDURA

La modalità di organizzazione dei convegni segue le indicazioni contenute nel Regolamento di Ateneo per le spese di rappresentanza e per l’organizzazione di convegni, seminari e scambi culturali, nel Regolamento  Missioni relative al personale  esterno che partecipa a convegni, seminari, conferenze  presso questa Università (art.12, comma 5)  e dalle circolari del Direttore Generale prot. 20529/2013 e 21171/2013

Qui di seguito è possibile reperire la modulistica necessaria all’autorizzazione e al successivo riconoscimento delle spese al personale non dipendente dell’Università di Cagliari, che in via ordinaria devono essere anticipate dal relatore.

Il sostenimento diretto delle spese da parte di questa amministrazione è ammissibile solo in casi eccezionali opportunamente valutati e motivati, permanendo il rischio dell’impossibilità sopravvenuta del soggetto ospite di effettuare il viaggio ( rif. Circolari del D.G. del 2013)

Per il rimborso delle suddette spese o compensi sarà necessario compilare tutta la modulistica di seguito riportata e allegare copia del documento di identità e Codice fiscale (se residenti in Italia)

REFERENTE: alessandro.figliola@amm.unica.it

 

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie