Servizio sul documentario della CNN sul cosiddetto “invecchiamento di successo” in Sardegna studiato dall'equipe di ricerca composta da Maria Pietronilla Penna, docente di Psicologia generale, e i ricercatori Chiara Fastame e Paul Hitchcott. VIDEO
15 February 2018
Guarda il servizio andato in onda questa mattina all'interno di "Buongiorno Regione"

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 15 febbraio 2018 – E’ andato in onda questa mattina, all’interno di “Buongiorno Regione Sardegna” – la striscia informativa quotidiana curata dalla testata giornalistica regionale della RAI - un servizio di Roberta Mocco sugli studi sui markers psicologici del cosiddetto “invecchiamento di successo” in Sardegna condotti dall'equipe di ricerca composta da Maria Pietronilla Penna, docente di Psicologia generale, Chiara Fastame e Paul Hitchcott, ricercatori del Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia dell'Università di Cagliari.

Come si ricorderà, gli studi condotti dal team dell’Università di Cagliari sono al centro di un documentario mandato in onda in queste settimane dalla CNN. Il servizio andato in onda questa mattina è corredato delle bellissime immagini mandate in onda dall'emittente statunitense, ed è stato introdotto in studio da Chiara Zammitti.

Paul Hitchcott nel documentario della CNN
Paul Hitchcott nel documentario della CNN

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie