Un bando per la costituzione di un elenco di professionisti in grado di compiere ricerche e analisi nel campo del patrimonio culturale, materiale e immateriale. Richieste laurea ed esperienza. Domande entro il 30 dicembre
19 December 2017
Polo Museale della Sardegna

di Rossana Orrù

Cagliari, 20 dicembre 2017 – Il Polo Museale della Sardegna ricerca un esperto senior in tema di ricerche e analisi nel campo del patrimonio culturale, materiale e immateriale, vista la necessità di acquisire un report informativo sul sistema culturale territoriale, che includa i musei e i luoghi della cultura statali e non statali, ma anche le principali risorse produttive locali.

A tal fine ha pubblicato nel suo sito ufficiale un avviso pubblico per la costituzione di un elenco di professionisti per l’affidamento, mediante procedura selettiva, di servizi relativi al programma MuSST #2 – Musei e sviluppo dei sistemi territoriali per l’anno 2018.

L’avviso è rivolto a soggetti in possesso di Laurea specialistica o vecchio ordinamento in materie economiche o equipollenti; esperienza complessiva rilevante almeno decennale in tema di accessibilità a dati pubblici e riuso delle informazioni statistiche; esperienza di almeno 7 anni in attività di ricerca, studio e analisi a livello territoriale con particolare riferimento alle tematiche culturali e turistiche.

L’adesione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica mbac-pm-sar@mailcert.beniculturali.it entro e non oltre alle 11 del 30.12.17.

Per ulteriori dettagli si può consultare il sito del Polo Museale nella sezione relativa all'avviso e la pagina dedicata al progetto.

 

 

Polo Museale della Sardegna - Siti
Polo Museale della Sardegna - Siti

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie