E’ attiva la convenzione siglata dall’Ateneo con la compagnia aerea: agli studenti e al personale sarà riconosciuta la possibilità di acquistare biglietti ad un prezzo agevolato, specificamente dedicato agli iscritti e ai dipendenti degli atenei italiani. Il Direttore Generale Aldo Urru: "Indubbio il vantaggio per la mobilità nazionale e internazionale degli studenti, sempre più condizione irrinunciabile per un percorso formativo completo e competitivo. in questo modo l'Ateneo attua anche una ulteriore leva di ottimizzazione della gestione dei costi di mobilità, molto sensibili per l’insularità del nostro territorio". TUTTI I DETTAGLI
24 October 2019
Una nuova opportunità UniCa per i nostri studenti e il nostro personale

Per fruire degli sconti, che variano tra il 15 e il 20%, gli studenti e le studentesse dovranno accedere alle pagine dei servizi web disponibili su ESSE3, autenticarsi e cliccare sulla sezione “Messaggi Personali”

Sergio Nuvoli

Cagliari, 24 ottobre 2019 - E’ attiva la convenzione siglata dall’Università di Cagliari con Alitalia che permetterà agli studenti e al personale di acquistare biglietti ad un prezzo agevolato, specificamente dedicato agli iscritti e ai dipendenti all’Ateneo del capoluogo sardo.

Per fruire degli sconti, che variano tra il 15 e il 20%, gli studenti e le studentesse dovranno accedere alle pagine dei servizi web disponibili su ESSE3, autenticarsi e cliccare sulla sezione “Messaggi Personali”: qui troveranno il link per accedere al portale Alitalia e beneficiare della nuova agevolazione.

“La sigla dell’accordo rientra nella più complessiva strategia di potenziamento dei servizi agli studenti e del miglioramento continuo – spiega Aldo Urru, Direttore Generale dell’Università di Cagliari - e punta ad assicurare un indubbio vantaggio per la mobilità nazionale e internazionale degli studenti, sempre più condizione irrinunciabile per un percorso formativo completo e competitivo. Inoltre, attraverso la convenzione si attua una ulteriore leva di ottimizzazione della gestione dei costi di mobilità, molto sensibili per l’insularità del nostro territorio, e si fornisce un ulteriore supporto per il miglioramento del lavoro di tutti i giorni”.

Il Direttore Generale Aldo Urru, in uno scatto di Francesco Cogotti
Il Direttore Generale Aldo Urru, in uno scatto di Francesco Cogotti

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie