C’è tempo fino al 30 novembre per iscriversi sul sito ufficiale del concorso. Alla foto migliore un premio di 5400 euro
12 September 2017

di Sara Piras

Cagliari, 12 settembre 2017 - Il PhotoChallenge 2017 è una sfida universitaria che si propone di promuovere il dibattito e la riflessione su rilevanti temi sociali, stimolando l'impegno degli studenti in progetti che utilizzano la fotografia come principale forma di espressione sociale, politica e culturale.

Il tema scelto per quest’anno è GirlPower: la foto che rappresenterà meglio la lotta delle donne per l’emancipazione femminile vincerà un premio del valore di 5400 euro, di cui 2700 andranno all'autore della foto e 2700 saranno devoluti ad una delle organizzazioni non governative che sostengono il concorso, scelto dal vincitore.

Studenti e laureati di tutta Italia sono invitati a partecipare. Le foto inviate saranno valutate e giudicate da una commissione che terrà conto di criteri come l'originalità, la creatività e l'adeguatezza al tema.

Le domande di iscrizione al PhotoChallenge saranno ritenute valide fino a 30 novembre e dovranno essere fatte esclusivamente sul sito ufficiale del concorso.

 


UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216


 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie