Struttura chiusa per le attività di risistemazione dopo i danni subiti per il forte maltempo. SERVIZIO DELLA TGR RAI SARDEGNA
23 January 2017

Sergio Nuvoli 

Cagliari, 23 gennaio 2017 - Per effetto delle forti piogge e vento registrati tra la notte di venerdì e tutta la giornata di sabato, l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Cagliari ha subito ingenti danni sia alle collezioni che alle strutture e viabilità interna.
 
In considerazione della situazione di emergenza, in accordo con il Magnifico Rettore, si è provveduto alla immediata chiusura al pubblico della struttura sino a data da definirsi.
 
GUARDA IL SERVIZIO DI LORENZO MANUNZA PER LA TGR RAI SARDEGNA
ANDATO IN ONDA IN "BUONGIORNO REGIONE" E NEL TG DELLE 14 DEL 25 GENNAIO 2017
 
Dalla serata di sabato si è prontamente provveduto alla verifica dei danni subiti e al monitoraggio di tutte le situazioni più critiche: tutto il personale è attualmente al lavoro per ripristinare lo stato dei luoghi e la bellezza di un gioiello che sarà restituito alla città nel minor tempo possibile.
 
Permane la forte criticità determinata da un pino crollato sul viale Sant’Ignazio da Laconi e che occupa l’intera carreggiata: per questo il Comune ha prontamente provveduto a chiudere la strada alla circolazione dei veicoli, in attesa degli interventi necessari a rimuovere il pino.
 
 

 UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

 

 

 

               

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie