Pergamene in arrivo per i 23 corsisti del Master gestito da 4 dipartimenti: il 15 gennaio la consegna
11 January 2016

 

Cagliari, 11 gennaio 2016 (VZ) - Sono pronti a far dialogare le pubbliche amministrazioni e a progettare soluzioni innovative per processi sempre più efficaci ed efficienti i 23 corsisti che hanno concluso con successo il Master “La Governance Multilivello”: il 15 gennaio la consegna delle pergamene attesterà, insieme alla preparazione dei partecipanti, la conclusione della quinta edizione del percorso formativo di secondo livello nato grazie alla collaborazione di quattro diversi dipartimenti della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche. Un progetto di alta formazione che continua ad investire in direzione di uno spazio giuridico globale che agevoli la PA in un rispetto delle procedure capace di viaggiare parallelamente al raggiungimento degli obiettivi.
La cerimonia ufficiale si svolgerà alle 16 nell’aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza, Via Nicolodi 103 alla presenza del Magnifico Rettore Maria del Zompo, del  Direttore generale della Regione Sardegna Alessandro De Martini e dell’Assessore agli affari generali Gianmario Demuro, costituzionalista e ideatore del Master. Saranno presenti anche il Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche Stefano Usai e la Direttrice del Master Ilenia Ruggiu, che ha accompagnato i corsisti, molti dei quali provenienti da pubbliche amministrazioni, in un contatto strutturato con la comunità di istituzioni che dà origine al corso: Unione Europea, Università, Regione e Comune. A conferma che la formazione universitaria può continuare ad integrarsi anche durante l’esperienza professionale.
Il Master ha goduto dei finanziamenti dalla Regione autonoma della Sardegna, garante di un’importante e stretta sinergia con l’Università di Cagliari.
SCARICA la locandina della cerimonia finale del Master
 
 
UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

 

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’ATENEO

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie