Immagini dell'incontro del Magnifico Rettore con il personale dell’Ateneo per il tradizionale scambio di auguri. Chiusura degli uffici dell'amministrazione centrale il 24 e 31 dicembre e nella giornata del 4 gennaio
23 December 2015

di Sergio Nuvoli - fotografie di Valentina Zuddas

Cagliari, 23 dicembre 2015 - E’ stato un momento di festa per tutti: il tradizionale incontro per lo scambio degli auguri si è trasformato presto in una sorta di resoconto dell’anno appena trascorso e del lavoro impostato e cominciato dal Rettore Maria Del Zompo: dagli obiettivi già centrati ai prossimi progetti il passaggio dell’anno trova il Magnifico "orgogliosa di essere Rettore di questo Ateneo".

"Stiamo correndo - ha poi detto a docenti, studenti e personale - Abbiamo iniziato tutti insieme un percorso meraviglioso, siamo diventati più simpatici". Apprezzamento anche per la classe politica, da cui arriva "un’attenzione non scontata", ha aggiunto la prof.ssa Del Zompo. Come non scontato è stato il ringraziamento alla squadra dei Prorettori, al Direttore generale dell’Ateneo e ai dirigenti.

"Auguri a tutti per un anno ricco e fecondo", ha concluso il Magnifico. E arrivederci - anche dall’Ufficio Stampa - al 2016.

 

Mercoledì 23 dicembre, alle 12,30 nell’Aula Magna di Palazzo Belgrano, il Magnifico Rettore Maria Del Zompo incontra il personale dell’Ateneo per il tradizionale scambio di auguri.

In occasione delle festività natalizie e per il nuovo anno gli uffici dell’amministrazione centrale dell’Ateneo saranno chiusi giovedì 24 e giovedì 31 dicembre 2015 e nella giornata di lunedì 4 gennaio 2016.

clicca per ingrandire

 

 

buone feste "I Re Magi" (1950 c.ca), illustrazione dell’artista bosano Pino Melis

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie