Pari opportunità, seminario conclusivo in occasione della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"
25 November 2013

Pari opportunità, una settimana di eventi e iniziative in occasione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne". Seminario conclusivo all’Università di Cagliari 

clicca per ingrandire
 

In scarpette rosse Cagliari cammina contro la violenza
 
SCARPETTE ROSSE
. L’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità promuovono eventi per coinvolgere la città nella creazione di una rete per favorire il cambiamento sociale e culturale che porti ad arrestare il fenomeno della violenza di genere. E’ esteso a tutti l’invito per il 25 novembre, dalle ore 9 alle ore 17,30, a voler contribuire all’allestimento del Palazzo Civico legando un fiocchetto rosso al cancello del Municipio in via Roma 145 o portando delle scarpe rosse, simbolo del femminicidio. Per informazioni: commpariopportunita@comune.cagliari.it

SEDUTA COMUNALE. Il Consiglio comunale di Cagliari, nell’ambito delle iniziative per la "Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne", dedicherà al tema la seduta di martedì 26 novembre. I lavori inizieranno alle ore 17,30 e parteciperanno la Commissione Pari Opportunità del Comune di Cagliari ed il Consiglio della Municipalità di Pirri.

SEMINARIO ALL’UNIVERSITA’. Nell’aula magna del Dipartimento di Scienze sociali e delle istituzioni, in viale Sant’Ignazio 78, nella mattinata di venerdì 29 novembre, con inizio alle ore 9,30, è in programma il seminario "Voltiamo la carta? Parliamo di lui. Conoscere, per fermare la violenza contro le donne"

clicca per il sito del comune di cagliari

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie