Cerimonia di premiazione venerdì 19 luglio alle 11 nell’Aula Magna del Rettorato
18 July 2013

 

Cagliari, 18 luglio 2013 - Saranno premiati domattina, venerdì 19 luglio, nel corso di una cerimonia nell’Aula Magna del Palazzo del Rettorato, i 12 migliori laureati in corso dell’Università degli Studi di Cagliari per l’A. A. 2011/12. L’inizio è previsto per le 11.
 
Si tratta di due laureati per ciascuna facoltà - un laureato nei corsi di primo livello (laurea triennale) e uno di secondo livello (laurea magistrale) - che riceveranno dal Rettore una pergamena e saranno beneficiari di un premio da mille euro ciascuno: hanno concluso il loro percorso nel minor tempo, con il più alto voto di laurea (il minimo per essere selezionati era 105/110) o con la media voti più alta all’interno della loro facoltà. Tra loro, ragazzi che hanno concluso a 22 anni o altri che si sono laureati in tre anni anziché in cinque.
 
Alla cerimonia partecipano anche i vincitori delle 148 borse di merito – da mille euro ciascuno – che vanno agli studenti che hanno concluso il loro percorso con i risultati migliori all’interno di ciascun corso di studi attivo in Ateneo. Vengono premiati studenti di tutti i corsi di studio.
 
Le borse di merito sono finanziate con il 10% dei contributi di facoltà versati dagli studenti.
 

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - testi Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie