Concorso sul tema "Il valore della cultura: creazione, sviluppo e gestione di un Distretto culturale internazionale del Marghine"
01 July 2013

assoziazione nino carrus
Concorso sul tema "Il valore della cultura: creazione, sviluppo e gestione di un Distretto culturale internazionale del Marghine"
L’iniziativa si avvale del contributo della Fondazione Banco di Sardegna
 
Cagliari, 1 luglio 2013 (IC) - La seconda edizione del "Premio Nino Carrus" assegnerà tre borse di studio, ciascuna del valore minimo di mille euro, a laureati under 40, purché residenti in Sardegna e non dipendenti o collaboratori di pubbliche amministrazioni, enti di ricerca o università. L’ammontare dei premi potrà essere aumentato nell’eventuale disponibilità di nuovi fondi. Il concorso richiede la presentazione di un elaborato e/o progetto incentrato sul tema "Il valore della cultura: creazione, sviluppo e gestione di un Distretto culturale internazionale del Marghine".
 
IL BANDO è disponibile nel sito web dell’Associazione Nino Carrus, da anni impegnata in campo politico e culturale nel territorio della Sardegna centrale, con tematiche e attività relative allo sviluppo dell’intera Isola. Il sodalizio, che ha sede a Borore ed è presieduto da Fausto Mura, apre il Premio anche alla partecipazione di giovani laureati attualmente operanti fuori dalla Sardegna e promuoverà la realizzazione dei progetti vincitori.

LE DOMANDE potranno essere inoltrate via email entro le ore 24 di martedì 15 ottobre 2013, all’indirizzo di posta elettronica info@ninocarrus.it, secondo le modalità previste dallo stesso bando. La proclamazione dei vincitori del Premio avrà luogo entro dicembre 2013.

LINKwww.ninocarrus.it

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie