Per la rassegna RiTrovarsi in biblioteca domani appuntamento con l’attore teatrale Andrea Meloni
09 June 2010
Facoltà di Lettere e Filosofia
giovedì 10 giugno 2010, ore 17
Sala lettura della biblioteca “Giordano Bruno”
 
Per la rassegna RiTrovarsi in biblioteca appuntamento con l’attore teatrale Andrea Meloni
   
Cagliari, 9 giugno 2010 (unicaweb – IC)  - Domani, dalle 17 alle 19, per la rassegna “RiTrovarsi in biblioteca…” è in programma nella Biblioteca Giordano Bruno, a Sa Duchessa, un incontro con l’attore e autore teatrale Andrea Meloni, il quale si racconterà attraverso la lettura di poesie, di brevi racconti e di brani teatrali che a diverso titolo hanno segnato il suo percorso professionale e umano.

Esperto di teatro sociale, cofondatore della Compagnia d’Arte Circo Calumét, Meloni ha condotto diversi laboratori teatrali in scuole dell’obbligo e istituti superiori. Dal 97 progetta e conduce laboratori di servizio nell’ambito sociale e clinico della salute mentale. Per conto dell’Ersu ha diretto un percorso formativo triennale sul lavoro dell’attore rivolto agli studenti dell’Università di Cagliari.

L’appuntamento – intitolato “Ad ora incerta” e curato da Gianfanco Demartis e Rossana Meloni – è promosso dal Consiglio di Biblioteca presieduto dal prof. Ignazio Efisio Putzu. L’iniziativa risponde al progetto di rilancio e valorizzazione della Biblioteca Giordano Bruno come punto di riferimento e di incontro per favorire una maggiore consapevolezza del fermento culturale che esiste in Sardegna non solo tra studenti, ricercatori e addetti ai lavori. Gli interessati che intendano partecipare agli eventi e proporre iniziative possono consultare le pagine web della biblioteca.

vai al sito della biblioteca

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie