Venerdì 7 novembre ore 9.30, auditorium Regione Sardegna in via Roma 253
06 November 2008

Si svolgerà venerdì 7 novembre dalle 9.30 alle 13.30, nell’auditorium della Regione Sardegna in via Roma 253, la discussione dei project work della prima edizione del master Governance multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche, organizzato dalle facoltà di Giurisprudenza e Scienze politiche del nostro ateneo in collaborazione con la Ras e il Formez.

Il progetto Genius Loci - Governare con il territorio è un’iniziativa del programma di Empowerment delle pubbliche amministrazioni del Mezzogiorno; finanziato con fondi della delibera Cipe 36/2002. Il programma è a titolarità del dipartimento della Funzione pubblica - presidenza del Consiglio dei ministri e ha l’obiettivo di potenziare le capacità della pubblica amministrazione nella programmazione e gestione delle politiche di sviluppo. Il Formez è il soggetto a cui il dipartimento della Funzione pubblica ha affidato la realizzazione del progetto.

Intervengono Massimo Dadea, assessore Affari generali Ras, Eliseo Secci, assessore Programmazione Ras, Gianluca Cubeddu, direttore Centro regionale di programmazione Ras, Pasquale Mistretta, rettore università di Cagliari, Gianmario Demuro, direttore scientifico del master e ordinario di Diritto costituzionale nella facoltà di Giurisprudenza a Cagliari.

Discutono i professori del nostro ateneo Gianfranco Bottazzi, Raffaele Paci, Massimo Deiana, Corrado Zoppi, il direttore del Centro Unica.for Franco Meloni, il dirigente Ras Maria Giuseppina Medde e i rappresentanti del Formez Sandro Nardella, Carlo Durante e Carlo Buttari.

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie