Venerdì 15 febbraio, ore 9, Auditorium del Parco tecnologico a Pula
15 February 2008

Venerdì 15 febbraio, alle 9:00, presso l'Auditorium del Parco tecnologico a Pula (Edificio 2, loc. Piscinamanna, bivio Is Molas), si terrà la giornata conclusiva del progetto PROMPT-Peripheral Regions Oriented Measures for Promotion of Technological Intelligence (Azioni orientate alle regioni periferiche per la promozione della conoscenza tecnologica), finanziato nell'ambito del VI Programma quadro di ricerca e sviluppo tecnologico dalla Commissione europea.

La giornata è organizzata da Sardegna Ricerche per presentare i risultati del progetto che ha visto collaborare agenzie di sviluppo ed enti di ricerca provenienti dalle regioni periferiche d'Europa, e in particolare da Cipro, Creta (Grecia), Islanda, Malta, Madera (Portogallo), Baleari e Canarie (Spagna), Sicilia e Turchia.

Alcuni casi di successo nella partecipazione ai programmi europei di ricerca e d'innovazione saranno presentati da imprese sarde di diversi settori. Saranno inoltre illustrate le nuove opportunità d'innovazione offerte dal VII programma quadro e in particolare quelle dirette alle piccole e medie imprese sarde. L'evento rappresenta anche un'occasione per le imprese locali per presentare le proprie competenze, tecnologie e idee progettuali ai partner europei del progetto.

Il programma della giornata e il modulo per la registrazione (consigliata) sono disponibili all'indirizzo www.sardegnaricerche.it.
Per informazioni: tel. 070.9243.2204, e-mail: ric@sardegnaricerche.it.


Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie