In palio tre Alfa Romeo 147, una ciascuna per le categorie Maschile, Femminile e Junior. Iscrizioni gratuite per i giovani tra i 18 e i 25 anni: al Campus Aresu (ex clinica medica) lezione di guida sicura per gli studenti dell’Ateneo cagliaritano.
26 April 2006

CAMPIONATO ITALIANO GUIDA SICURA 2006
in palio tre Alfa Romeo 147

Per giovani tra 18 e 25 anni sono aperte le iscrizioni gratuite al campionato italiano 2006 di guida sicura. La prima fase dura da febbraio ad aprile e si svolge via Internet per le categorie Maschile, Femminile e Junior.
 
Mercoledì 26 aprile lezione di guida sicura, alle ore 15:00, con il pilota istruttore Enrico Lazzari, presso il Campus Aresu (ex Clinica Aresu), via San Giorgio 12, ingresso 5, Auditorium aula B.
 
Il campionato italiano 2006 di guida sicura rientra nelle attività di campagna sociale - rivolta ai giovani tra i 18 e 25 anni - per veicolare i principi fondamentali di guida sicura e quindi contribuire fattivamente alla diminuzione dell’incidentalità stradale giovanile.


Vedi documento di presentazione e sito Internet ufficiale www.cgs2006.it  

 

Last news

05 July 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie