L'associazione ino Carrus, da anni impegnata sulle tematiche inerenti lo sviluppo locale, la sensibilizzazione sociale e la promozione territoriale, ha indetto la sesta edizione del "Premio Nino Carrus 2021" finalizzata alla realizzazione di un elaborato dal titolo "Ripartire dopo la pandemia. Esperienze, idee e progetti per il riscatto e la rinascita delle comunità della Sardegna interna". Scadenza il 30 settembre
24 March 2021
Sesta edizione del premio "Nino Carrus"

La ripartenza dopo la pandemia della comunità sarde: questo il tema scelto dall'associazione Nino Carrus per l'edizione 2021 del premio

Roberto Ibba

Cagliari, 24 marzo 2021 - Sesta edizione per il premio "Nino Carrus", promosso dall'omonima associazione che da anni è impegnata sui temi dello sviluppo locale delle comunità sarde, la sensibilizzazione sociale e la promozione territoriale.

Il tema dell'edizione 2021 è "Ripartire dopo la pandemia. Esperienze, idee e progetti per il riscatto e la rinascita delle comunità della Sardegna interna". I soggetti che intendono partecipare devono inviare un elaborato, saggio o progetto, secondo le modalità previste dal bando, entro il 30 settembre 2021.

Quattro i premi previsti: il primo di 2.500 euro all'elaborato che tratta l'argomento in maniera più completa; il secondo di 1.500 euro al testo che esprime maggiore originalità nelle proposte attuabili, un premio speciale "Tirrenia" (Compagnia di navigazione) di 1.500 euro e il premio Comune di Borore di 1.000 euro.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata al bando.

La locandina del premio Nino Carrus 2021
La locandina del premio Nino Carrus 2021

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie