Nell'ambito delle iniziative del FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE, i Giovani Ambasciatori di ONE Campaign organizzano la tavola rotonda “Eradicare la povertà: Cambiamento delle policy e accesso ai fondi e alle risorse per lo sviluppo” con la partecipazione di docenti e studenti di UniCa. L’appuntamento è per giovedì 1 ottobre alle 15 in diretta streaming: intervengono Aide Esu e Giovanni Sistu, entrambi del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali di UniCa
30 September 2020
Tavola rotonda: Eradicare la povertà

Docenti e studenti si confrontano sul tema della povertà e dello sviluppo sostenibile

Roberto Ibba

Cagliari, 26 settembre 2020 - Eradicare la povertà: Cambiamento delle policy e accesso ai fondi e alle risorse per lo sviluppo è il tema della tavola rotonda organizzata dei Giovani Ambasciatori di ONE Campaign, un’organizzazione internazionale no profit che opera con campagne e attività di sensibilizzazione per combattere la povertà estrema e le malattie prevenibili. L’evento è parte del programma del Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzato dall’ASviS e si svolgerà in streaming il 1 ottobre dalle 15.

Alla tavola rotonda, moderata dalle studentesse Daniela Fenu e Silvia Anna D’Andrea, parteciperanno la sociologa Aide Esu e il geografo Giovanni Sistu, entrambi del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali di UniCa, Giulia Comandini e Mattia Masili, Youth Ambassador di ONE Campaign e studenti dell’Università di Cagliari.

L’evento online è ad accesso libero e gratuito, fino a esaurimento posti, sulla piattaforma BlueJeans al link https://bluejeans.com/746949034.

UniCa partecipa al Festival dello Sviluppo Sostenibile con il progetto per la terza missione The Shifters.

Aide Esu, docente di Sociologia Generale di UniCa
Aide Esu, docente di Sociologia Generale di UniCa

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie