Mercoledì 23 maggio a partire dalle 9.30, appuntamento con l’azienda per i laureati in Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, Matematica e Ingegneria
04 May 2018
LIDL seleziona i laureati del nostro ateneo

di Valeria Aresu

Cagliari 4 maggio 2018 - L’Ufficio Orientamento al lavoro – Job placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza un incontro con l’azienda LIDL rivolto ai laureati in Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, Matematica e Ingegneria, per mercoledì 23 maggio alle 9.30, nell’Aula del Teatro Anatomico (Via Ospedale 121).
Nel corso dell’evento i responsabili presenteranno l’azienda e le professionalità richieste (Generazione Talenti – Assistant Store Manager – Store Manager) e selezioneranno, attraverso dei colloqui individuali, i candidati ritenuti migliori.

LIDL è un’importante catena di discount attiva nella grande distribuzione organizzata che nel corso degli ultimi decenni ha raggiunto un grande successo.
L’Azienda vanta ad oggi ben 10.000 punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo e oltre 200.000 dipendenti. Il marchio LIDL Italia è presente sul territorio nazionale dal 1992 e conta quasi 600 supermercati e oltre 14.000 collaboratori.
Chiunque fosse interessato a presentare la propria candidatura potrà inviare il CV e la lettera motivazionale al seguente indirizzo e-mail: candidatura.pon@lidl.it entro il 13/05/2018.
Indicare nell’oggetto della e-mail: Evento Università Cagliari.


Per partecipare all’incontro è necessario compilare la Scheda di iscrizione evento Lidl
Per maggiori informazioni:
070 675 8404 - orientamento.lavoro@amm.unica.it

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie