Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

26 May 2017
Graduatoria provvisoria test di preselezione

---

Secondo quanto previsto dall’ art. 5 Test preliminare c. 5 e dall’art. 9 del bando di concorso, sono ammessi alla prova successiva (prova scritta), i candidati fino ad un numero pari al doppio dei posti disponibili per gli accessi (70). In caso di parità di punteggio prevale il candidato con maggiore anzianità di servizio di insegnamento sul sostegno nelle scuole, in caso di ulteriore parità ovvero nel caso di candidati che non hanno svolto il predetto servizio, prevale il candidato anagraficamente più giovane.

I candidati che nella graduatoria provvisoria hanno ottenuto lo stesso punteggio (candidati dal numero 68 al numero 83) dovranno, ai fini della definizione della graduatoria definitiva, presentare entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 maggio p.v. il modulo di autocertificazione dei titoli di preferenza relativo al servizio prestato nelle scuole in qualità di insegnante di sostegno. Non saranno accolti moduli trasmessi oltre il termine stabilito.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata in questo sito entro giovedì 1 giugno p.v..

Il modulo, unitamente alla copia del documento di identità, dovrà essere trasmesso esclusivamente tramite email al seguente indirizzo: specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it

La prova scritta si svolgerà il giorno 8 giugno 2017 presso la Facoltà di Studi Umanistici (ex Magistero) loc. Sa Duchessa - aula 16 piano terra. I canidati sono convocati alle ore 8:30, la prova della durata di due ore avrà inizio alle ore 9:30.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità e di penna nera o blu.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie