---
Si pubblica il DR di approvazione atti relativo al concorso di ammissione alle scuole di specializzazionew di area sanitaria riservate ai laureati non medici e il relativo allegato 1 contenente la graduatoria di merito.
N.B. I/le candidati/e al concorso non presenti nelle graduatorie non hanno superato le prove previste non avendo riportato un punteggio pari a 6/10 o equivalente, come indicato all'art. 8 del bando. Qualora desiderassero conoscere le votazioni riportate, possono richiederle via mail allegando copia del documento di identità al seguente indirizzo: specializzazioni@unica.it
IMMATRICOLAZIONE
I vincitori possono immatricolarsi secondo le istruzioni allegate al presente avviso, a partire dalle ore 16 della giornata odierna e fino al 3 marzo 2025. Sempre entro tale data, dovrà essere effettuato il pagamento della tassa di iscrizione tramite PagoPa. L'avviso di pagamento sarà presente all'interno della propria area riservata alla sezione "segreteria" - "pagamenti" una volta conclusa la procedura di immatricolazione.
Nessuna documentazione inerente all'immatricolazione dovrà essere consegnata o trasmessa alla segreria.
Infine, si informano gli interessati che, qualora nella propria area riservata, dopo aver effettuato l'immatricolazione, comparisse la dicitura "immatricolazione in attesa di perfezionamento", tale dicitura è corretta . Si prega, pertanto, di non segnalarlo alla segreteria.
INIZIO ATTIVITA' DIDATTICA
Le attività didattiche inizieranno indicativamente nella settimana del 10 marzo p.v. Si invitano gli/le specializzandi/e a contattare i Direttori delle rispettive scuole di specializzazione per conoscere la data esatta di inizio.
MODULISTICA PER BORSA DI STUDIO
I/le vincitori/trici che si trovino collocati in posizione utile in graduatoria per ottenere la borsa RAS e che siano in possesso dei requisiti indicati all'art 10 del bando, devono trasmettere via mail all'indirizzo specializzazioni@unica.it, entro il 7 marzo 2025, la relativa modulistica (situazione reddituale + modello dichiarazione d'impegno + modalità di pagamento) allegata al presente avviso.
I moduli devono essere firmati con firma digitale in modalità Pades. Si invitano pertanto le/gli specializzande/i a dotarsi di firma digitale in modalità Pades. Non è necessario essere in possesso di una firma digitale annuale o simili. Si può urilizzare anche una firma remota istantanea o "usa e getta" o la firma con CIE. L'importante è che preveda la firma in modalità Pades e che il gestore sia accreditato all'Agid.
N.B. Si ricorda che per poter procedere con la presentazione della modulistica, è necessario perfezionare l'immatricolazione entro il 3 marzo 2025.
- DR Rep 218 del 17_2_25_approvazione atti scuole non mediche a.a. 23_24.pdf
- Allegato 1 DR 218_25_approvazione atti scuole non mediche.pdf
- Guida_immatricolazione_on_line_agg_18.02.25.pdf
- Mod_ Pagamento Borse Non Medici.doc
- Modello Dichiarazione d'impegno borsa di studio.docx
- Modulo situazione reddituale 2025.doc