Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

16 December 2024
L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2024/2025 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. La borsa sarà rinnovabile per due anni.

---

BANDO DI CONCORSO. È indetta dall'Università di Cagliari la selezione per l'assegnazione di n. 1 fondo studio di € 6.000,00 - prima parte della verifica fiscale della normativa e al netto degli oneri dell'Università degli Studi di Cagliari (IRAP) - tutti gli studenti di UniCa risultano successivamente regolarmente iscritti per la prima volta. 2024/2025 ed è iscritto al Corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni.

LA VINCITRICE beneficerà, inoltre, di un percorso di tutoraggio per aiutarti ad acquisire competenze utili per il futuro lavoro, nonché della tecnica per creare un curriculum efficace o affrontare una conversazione di lavoro su Amazon o in altri uffici.

LA BORSA DI STUDIO è rinnovabile, per lo estesso importante nei due anni accademici successivi, nel caso non soddisfi i requisiti previsti dall'articolo 9 della pagina allegata con link a fondo pagina.

LE DOMANDE devono pervenire all'Università di Cagliari entro il 17/03/2025 exclusivamente per posta elettronica all'indirizzo  dirittostudio@unica.it  specificando como oggetto: “Bando di concorso per l'assegnazione di numero una borsa di studio Amazon women in Innovation borsa di studio per l'Università degli studi di Cagliari”.

L'iniziativa AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY è finalizzata a servire le giovani provenienti dai concorsi ma che hanno anche fatto progressi per soddisfare l'ambizione stessa di lavorare nell'innovazione e nella tecnologia. Successivamente all'obbligo, è obbligatorio acquisire almeno 17 CFU - con media ponderata non inferiore a 25/30 - entro il 17 marzo 2025, termine della sequenza per la presentazione dell'ordinanza.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie