---
Si avvisano gli studenti interessati che la Facoltà, in collaborazione con il CLA, organizzerà un corso di lingua inglese di livello B2, per promuovere il potenziamento delle proprie conoscenze linguistiche in previsione dell’acquisizione dei crediti (o dell’attestazione) previsti nei relativi percorsi.
Al corso potranno accedere 30 studenti, fra quelli che indicheranno l’interesse alla partecipazione, in ordine di numero di CFU maturati e registrati alla data del 30 settembre. La graduatoria sarà pubblicata il 5 ottobre sul sito della Facoltà.
Il corso avrà la durata di 80 ore, con inizio presumibilmente nel mese di ottobre e fine tra fine gennaio e metà febbraio, e si svolgerà in presenza con 3 incontri settimanali di 2 ore ciascuno, orientativamente nella fascia oraria 18.00 – 20.00. La frequenza è obbligatoria e saranno ammesse un numero massimo di assenze pari al 20%.
Solo gli studenti interessati a seguire il corso devono compilare il form al seguente link entro il primo ottobre: https://forms.office.com/e/6GyqKzrRxQ