09 July 2024
È stata pubblicata la manifestazione d'interesse per l’affidamento a titolo gratuito del servizio di raccolta, avvio a recupero e smaltimento dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) non pericolosi prodotti dall’Università degli studi di Cagliari. Scadenza: 26 luglio 2024.

---

È stata pubblicata la manifestazione d'interesse per l’affidamento a titolo gratuito del servizio di raccolta, avvio a recupero e smaltimento dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) non pericolosi prodotti dall’Università degli studi di Cagliari. Con questo affidamento l'ateneo si pone l'obiettivo di valorizzare i rifiuti tecnologici con uno smaltimento eco-sostenibile che consenta un eventuale riuso del prodotto o il recupero di materie prime e riduca così il flusso dei RAEE nelle discariche. 

La ditta assegnataria del servizio dovrà provvedere alla raccolta dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche non pericolosi, dislocati presso le varie strutture universitarie, e al successivo conferimento presso un impianto di trattamento autorizzato ai sensi del D.Lgs. 152/2006, al fine di sottoporle alle operazioni di recupero e smaltimento previste dalla normativa vigente. Potranno candidarsi soltanto le imprese iscritte al registro delle imprese della Camera di Commercio territorialmente competente, incluse nell’Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti categoria RAEE e in possesso delle autorizzazioni al trattamento.

La manifestazione d'interesse può essere presentata, secondo le modalità previste all'articolo 3 dell'avviso, entro il 26 luglio 2024.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie