Communication

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

17 February 2022
Dopo un 2021 a distanza, per la dodicesima edizione dell'iniziativa si torna in modalità mista, in presenza e online: un seminario il 24-25 febbraio e la consegna dei progetti alla commissione esaminatrice il 21 marzo. In palio un tirocinio retribuito di sei mesi nel reparto Marketing di Ichnusa, che conferma il suo impegno nel sostenere il talento dei giovani sardi. Elisabetta Gola, prorettrice alla comunicazione e all’immagine di UniCa: "L’iniziativa mette in gioco tante competenze attorno a un progetto di marketing e comunicazione, è un’occasione per sperimentare in concreto le conoscenze apprese nei corsi di laurea".

---

L’iniziativa che ha preso vita nell’ambito del corso di Marketing tenuto da Giuseppe Melis alla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell’Università di Cagliari in collaborazione con il birrificio Ichnusa, cresce e si espande, andando a coinvolgere anche studenti dei corsi di laurea ad indirizzo politico e sociale. Un’importante presenza sul territorio, che dopo un’edizione 2020 a distanza, causa pandemia, torna finalmente “dal vivo” in modalità mista, online e in presenza, per studiare e “lavorare” su una realtà consolidata del territorio sardo.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie