Communication

Autore dell'avviso: Michela Giordano

06 August 2020
Si comunica che gli esami di Lingua Inglese 2 per Relazioni Internazionali si terranno nei giorni 30 giugno e 17 luglio a partire dalle ore 15.

---

Gli studenti dovranno iscriversi nelle liste per l’esame orale (del 30 e del 17) e non considerare le date dell’esame scritto che non ci sarà. Gli studenti saranno divisi in gruppi e ogni gruppo riceverà un link tramite esse 3 per collegarsi in un certo slot orario (a partire dalle 15). Chi non è iscritto sulle liste di esse 3 non sarà ammesso alla prova e non potrà essere aggiunto in seguito.

La prova sarà a distanza attraverso la piattaforma Teams e includerà un breve quiz di grammatica la cui valutazione sarà puramente indicativa per lo svolgimento della prova orale e il calcolo del voto finale. Il quiz dovrà essere svolto e inviato alla docente durante e non oltre il tempo concesso. L’accesso al quiz è garantito solo a coloro che useranno come credenziali il proprio indirizzo e-mail di unica (IMPORTANTE).

Il programma è quello indicato sul sito alla mia pagina e svolto nel 1 semestre 2019-2020.

La prova orale sarà così articolata:

1) short quiz on grammar (da svolgersi contestualmente alla prova orale)

2) general conversation

3) 2 readings from New Total English (Intermediate) or alternative readings

4) questions on the Language of Politics

5) presentation of the analysis of a political speech

6) book outline

7) questions on I am Malala (the Epilogue)

Gli studenti che non avessero fatto la presentazione in classe sull’analisi di un discorso politico (e per i quali ancora non ho alcuna valutazione per i lavori svolti) dovranno inviare il file di power point alla docente (mgiordano@unica.it) entro il 25 giugno. Lo stesso dicasi per il book outline e, eventualmente, per le risposte a tutte le domande di The Language of Politics e di I am Malala. Tutti gli elaborati inviati prima della data del 25 giugno saranno tenuti in considerazione per il calcolo del voto finale. Gli studenti che volessero sostenere l’esame il 17 luglio sono tenuti ad inviare gli elaborati entro e non oltre il 12 luglio.

Qualsiasi problema di natura tecnica che non permetta agli studenti di collegarsi, di effettuare il quiz o di presentarsi all’esame orale non è da attribuirsi al docente. Ogni studente è responsabile per il proprio esame quindi ognuno è pregato di accertarsi che il collegamento funzioni per bene, che si abbia Teams scaricato sul computer o tablet, che funzioni il microfono. E’ importante ribadire che nessun ausilio (come appunti, libri, quaderni, cellulare personale o altri dispositivi) può essere usato durante il quiz o l’esame orale, pena l’esclusione dalla prova.

Michela Giordano

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie