Communication

Autore dell'avviso: Paolo Zucca

30 April 2020
Nuovo appello d'esame per Biochimica e Laboratorio, CdL Biotecnologie Industriali

---

Per effetto delle disposizioni del Governo nazionale adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza (DPCM del 08/03/2020 che contiene “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19"), l'Ateneo di Cagliari col DR n.296 del 10/03/2020 ha dovuto sospendere numerose attività e rimodularle con modalità a distanza.

A causa di questi eventi sono andati rinviati alcuni appelli d'esame e si è creata una situazione di oggettiva difficoltà per tutto il corpo studentesco. Per questa ragione è stato stabilito di prevedere in data 28 maggio alle ore 16:00 un ulteriore appello d'esame aggiuntivo per l'insegnamento di Biochimica e Laboratorio del CdL in Biotecnologie Industriali, oltre a quello già previsto in data 30 aprile.

Tale appello sarà accessibile esclusivamente agli studenti fuori corso, in quanto (come da Regolamento del Corso) gli altri studenti sono impegnati nelle attività didattiche a distanza.

L'appello si terrà in modalità a distanza, secondo le direttive contenute nel Decreto Rettorale 341/2020 del 24 marzo 2020 (si veda il file allegato).

Tutti gli studenti dovranno seguire le istruzioni contenute nel Manuale Operativo dell'Ateneo (anche questo allegato in calce all'avviso): in particolare l'iscrizione all'esame avverrà come consueto con la piattaforma ESSE3, e l'esame stesso attraverso Microsoft Teams (gli studenti sono invitati ad installare il programma e familiarizzare con la piattaforma al più presto).

Per tutti gli altri studenti rimane valido il calendario degli appelli già approvato. Fino a cessazione dell'emergenza, tutti gli esami verranno svolti in modalità online.

  • 26 giugno (accessibile a tutti)
  • 29 luglio (accessibile a tutti)
  • 2 settembre (accessibile a tutti)
  • 30 settembre (accessibile a tutti)
  • 4 novembre (solo per fuori corso)

Per qualsiasi dubbio, gli studenti sono invitati a rivolgersi via e-mail ai docenti, che verificheranno le modalità migliori per assisterli durante questa complessa fase che sta attraversando l'Ateneo e l'intero Paese.

 

 

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie