Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

20 September 2019
Graduatorie e modalità di immatricolazione

---

Si comunica ai candidati risultati ammessi alla scuola di specializzazione in Beni Archeologici che dovranno procedere all’immatricolazione on-line a partire dal giorno 24.09.2019 fino al 06.10.2019.
Successivamente alla immatricolazione online è necessario trasmettere entro il giorno 08/10/2019 tramite email al seguente indirizzo:
specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it
-  ricevuta della tassa d’iscrizione, comprensiva dell'imposta di bollo * (€ 363.00)
I candidati non ancora laureati, non potendo procedere all'immatricolazione online, dovranno inviare tramite email richiesta di immatricolazione condizionata indicando la data prevista per la seduta di laurea.
L’immatricolazione verrà perfezionata successivamente al superamento dell’esame di laurea, tramite la trasmissione della ricevuta di pagamento della prima rata delle tasse. Il perfezionamento dovrà avvenire comunque entro e non oltre il 30 novembre 2019, pena decadenza dalla scuola.
La domanda di immatricolazione non deve essere trasmessa.
*Il versamento delle tasse universitarie sarà effettuato esclusivamente mediante il MAV (pagamento mediante avviso) bancario, pagabile gratuitamente:
- online tramite l’internet banking di qualunque istituto di credito;
- tramite gli sportelli automatici Bancomat del Banco di Sardegna S.p.A. o di altri istituti, che forniscano analogo servizio;
- in contanti presso qualunque sportello bancario sull’intero territorio nazionale.

Il pagamento del MAV tramite carta di credito, con i circuiti Visa e Master Card, sarà possibile dopo l’attivazione del servizio da parte del Banco di Sardegna e comporterà l’applicazione di una commissione dell’1,30% sull’importo versato.
Il MAV, con i dati personali dello studente e l’importo da versare, dovrà essere scaricato nella pagina personale dei servizi online – sezione pagamenti.
 

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie