Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

27 March 2019
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 15 aprile 2019

---

L’Associazione di Promozione Sociale RES-S intende premiare una Tesi di Dottorato che abbia sviluppato e approfondito tematiche connesse al settore della biomedicina. Il premio rientra nelle finalità dell’Associazione che sostiene le attività di natura culturale e di solidarietà sociale, allo scopo di favorire la divulgazione dei risultati della ricerca scientifica per la salute e il benessere dell’individuo e della società, facendo da tramite tra Accademia, Istituzioni, imprese e società civile .
Il Premio si avvale della collaborazione e del supporto dell’Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia (ADI) sede di Cagliari.

Sarà premierà la Tesi di Dottorato che presenta, in modo esplicito e diretto, sviluppi ed approfondimenti sulle tematiche connesse ai settori della Microbiologia, Virologia e Patologia, con particolare interesse per la Biologia Molecolare dei Tumori e delle Malattie cronico-degenerative.

Il primo classificato riceverà un assegno di 500,00 Euro.

Il Premio è destinato ai Dottori di Ricerca che abbiano conseguito il titolo presso l’Università? di Cagliari, o altra Università in co-tutela, nel corso dell'anno accademico 2017-2018.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie