Chiusura Uffici Facoltà di Biologia e Farmacia - 3 giugno 2022
Chiusura Uffici Facoltà di Biologia e Farmacia - 3 giugno 2022
Autore dell'avviso: Dipartimento di Matematica e informatica
Chiusura Uffici Facoltà di Biologia e Farmacia - 3 giugno 2022
Il master ha lo scopo di formare professioniste e professionisti che operino sia nell’area aziendale che in quella consulenziale, affrontando problematiche legate alla valorizzazione, allo sviluppo e alla gestione delle risorse umane. Una esigenza oggi fortemente avvertita, anche in risposta alle crescenti criticità del mercato del lavoro.
L’Università di Cagliari ha aperto le selezioni per iscriversi ai corsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico per alunni con disabilità. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 maggio
OPEN DAY LAUREE MAGISTRALI – 16/05/2022
nell’ambito del programma Visiting Professor/Scientist 2019, finanziato dalla LR 7/2007
Online dal 30 marzo il bando di concorso per partecipare al percorso formativo sui concetti base e specialistici del Cloud con successivo e possibile inserimento in stage di Accenture Spa. Per i laureati ammessi prevista anche una borsa di studio da 650 a 800 euro lordi mensili. Prerequisito la conoscenza dell’inglese almeno di livello B1
Convegno “Innovare investendo in ricerca tra opportunità conoscenza e merito”
L'attività, organizzata nell'ambito del protocollo d'intesa con Sardegna Ricerche, l'Università di Cagliari e l'Università di Sassari, si propone di analizzare le principali tecniche di progettazione e trasmettere informazioni e strumenti utili a progettare una proposta di successo, attraverso lezioni frontali, corredate di esempi pratici a cura degli esperti della Società EUCORE Consulting.
dall’11 al 13 maggio presso l'Accademia Nazionale dei Lincei (Palazzo Corsini, Via della Lungara 10, Roma), si terrano conferenze di interesse scientifico, artistico e letterario.
L'evento raccoglierà le testimonianze di ex dottorandi dell'Ateneo di Cagliari che, a seguito del loro percorso dottorale, ricoprono posizioni di lavoro significative, anche al di fuori del contesto accademico.