Communication

Autore dell'avviso: Mohamad El Mehtedi

04 October 2023
La CMF S.pA. (www.cmfpe.it), azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature in pressione, ricerca per ampliamento dell’organico dell’ufficio tecnico un/una progettista meccanico.

---

Il candidato/a dovrà essere in possesso di laurea in Ingegneria meccanica (triennale o magistrale) ed essere disponibile da subito a effettuare un periodo di affiancamento volto al completamento delle competenze richieste.

La nuova figura si dovrà occupare di tutto ciò che riguarda la progettazione meccanica, in particolar modo il calcolo e stesura delle relazioni di calcolo attraverso dei software specifici di analisi mediante formule (MT3, Compress e altri) per serbatoi in pressione, scambiatori di calore, reattori e talvolta anche altri componenti. E’ possibile che sia necessario eseguire dei calcoli mediante FEM per i quali il software utilizzato in azienda è Solidworks. Le altre mansioni di cui la nuova figura si dovrà occupare sono il controllo dei disegni e delle richieste di acquisto che verranno eseguiti sulla base della relazione di calcolo.

Sono qualità necessarie lo spirito di collaborazione, la sede, la flessibilità, la pazienza e la voglia di crescere e di imparare, mettendosi in discussione con progetti sempre più complessi, anche in ambito internazionale.

La sede di lavoro è Portoscuso (SU). Gli interessati possono rivolgersi al prof. Francesco Cambuli, oppure direttamente inviare il CV a personale@cmf-spa.com.

 

Prof. Ing. Francesco Cambuli

Tel:   070 675 5738

Mail: francesco.cambuli@unica.it

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie