---
Cari studenti,
come forse saprete già da comunicazioni relative ad altri esami e come forse immaginerete dalla nuova impennata di contagi, il nostro Ateneo ha di nuovo concesso la possibilità di effettuare esami a distanza. Fare gli esami a distanza permette di minimizzare il rischio per tutti. Inoltre, per questo particolare insegnamento, la modalità a distanza non crea troppi disagi sia nel caso degli scritti (che comunque si farebbero al computer) sia nel caso degli orali.
Ho deciso perciò di continuare a fare gli esami a distanza per questa sessione invernale. Chiedo a chi volesse partecipare di effettuare le seguenti operazioni:
- Iscriversi all'appello su esse3. Nel caso dobbiate sostenere l'orale, aggiungete una nota all'iscrizione con il nome del gruppo.
- Caricare (se non lo avete già fatto) il vostro documento d'identità su E-learning https://elearning.unica.it/mod/assign/view.php?id=98709
- Iscriversi al Team dedicato all'appello il cui codice di iscrizione è nv0acwx. La riunione si terrà sul canale Generale, la trovate già pianificata
Le tre operazioni sono da farsi sia nel caso vogliate sostenere uno scritto, sia nel caso vogliate sostenere l'orale. Per gli orali, una volta chiuse le iscrizioni, comunicherò il calendario con gli orari per i vari gruppi.
Sul sito web del corso è aperta la simulazione del secondo parziale. Chi completi il quiz entro sabato 16 gennaio riceverà la correzione delle domande aperte prima del compito.
In bocca al lupo a tutti e buon anno!