Communication

Autore dell'avviso: Giorgio Giacinto

04 September 2024
La conferenza nazionale organizzata dal CLUSIT Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, con Astrea, Agenzia di Comunicazione ed Eventi specializzata nel settore della Sicurezza Informatica, e con il patrocinio dell'Università di Cagliari, farà tappa a Cagliari il 18 settembre presso il Tiscali Auditorium per fare il punto sulle peculiarità regionali: turismo e PMI del Made in Italy sardo tra innovazione digitale e minacce cyber.

---

Appuntamento al Tiscali Auditorium a partire dalle 9.30. I professionisti di Clusit si confronteranno con istituzioni, imprese e centri di ricerca sardi a partire dalla sessione plenaria di apertura “Tendenze ed evoluzione della cyber security in Sardegna: il punto di vista delle Istituzioni di riferimento e delle realtà locali rispetto ai trend nazionali ed internazionali”. Modererà il dibattito Alessio Pennasilico del Comitato Scientifico di Clusit.

Nel corso della giornata si alterneranno poi sessioni formative, tavole rotonde istituzionali e settoriali dedicate all’analisi dei rischi e alle possibili strategie di difesa per le imprese del territorio, con particolare focus sul settore turistico e delle piccole e medie imprese locali.

Chiuderà la giornata di lavori la tavola rotonda “Come presidiare la sicurezza informatica nelle piccole e medie imprese del territorio, tra minacce cyber e opportunità di innovazione digitale”: con la moderazione di Luca Bechelli, del comitato scientifico di Clusit

La partecipazione a Security Summit Cagliari è gratuita previa registrazione online

Il programma di Security Summit Cagliari è in aggiornamento sul sito securitysummit.it.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie