Communication

Autore dell'avviso: Emma Lupano

22 December 2021
A partire da gennaio 2022 tutti gli appelli d'esame scritti e orali di tutte le annualità di Lingua cinese si svolgeranno esclusivamente in presenza.

---

Si avvisano gli studenti che, a partire da gennaio 2022 e salvo diverse disposizioni di ateneo, tutti gli appelli d'esame scritti e orali degli insegnamenti di Lingua cinese si svolgeranno esclusivamente in presenza

Come già tempestivamente indicato su Esse3, gli appelli di gennaio e febbraio si terranno presso l'aula Vardabasso (ex istituto di Geologia) nella sede di via Trentino (Campus Sa Duchessa). Gli esaminandi dovranno portare una penna ed eventualmente matita e gomma. Durante l'esame non è ammesso l'uso di dizionari, libri, appunti o altro materiale su qualsiasi supporto. L'esame scritto si svolgerà interamente su cartaceo.

Si ricorda che, come comunicato dal Magnifico Rettore nella seduta degli Organi Accademici del 19 maggio 2021 e come confermato nelle sedute successive di luglio, ottobre e dicembre 2021, gli studenti possono richiedere di sostenere a distanza una prova d’esame programmata in presenza solo se sussistono le seguenti motivazioni documentabili:

  • Quarantena obbligatoria o fiduciaria;
  • Seri motivi di salute personale;
  • Status di caregiver

A causa dell'imminente entrata in congedo obbligatorio di maternità della docente attualmente titolare degli insegnamenti di Lingua cinese, si prega di rivolgere eventuali richieste a questo riguardo alla dott. Alessandra Melis (aleshanghai2005@gmail.com) o alla dott. Wang Shanshan (monawangshanshanmona@gmail.com).

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie