Communication

Autore dell'avviso: Elisabetta Gola

10 January 2023
L’Università di Cagliari con imprese, Regione e Aspal per favorire l’incontro tra domanda e offerta di impiego qualificato. Orientamento, job placement e politiche di lavoro illustrate in conferenza stampa dal prorettore Fabrizio Pilo, con l’assessore regionale Ada Lai e la direttrice dell’Aspal, Maika Aversano. All’evento in Fiera, incentrato su transizione ecologica e digitale, presenti più di ottanta aziende. In programma workshop, seminari e talk con imprenditori ed esperti. È possibile presentarsi agli stand per informazioni o presentare il proprio curriculum vitae anche per chi non si è registrato per i colloqui di selezione

---

Alla seconda edizione del Career Day (#incontrailtuofuturo) si parlerà, tra l’altro, di ricerca attiva di lavoro, nuove professioni, mobilità internazionale, web reputation e personal branding. Soprattutto sarà l’occasione per conoscere meglio i possibili sbocchi occupazioni in Sardegna, effettuare colloqui di selezione e presentare il proprio curriculum alle oltre 80 aziende presenti. Nelle due giornate saranno disponibili le postazioni informative dell’ateneo cagliaritano e dell’Aspal per illustrare i servizi e le opportunità offerte dal mondo del lavoro. La conclusione del 13 gennaio prevede l’inaugurazione dell’evento #UniCaGreen e la cerimonia di premiazione di studenti e laureati di UniCa vincitori/trici delle “sfide”, che si aggiudicheranno tirocini, percorsi di affiancamento e altre opportunità nelle diverse aziende.

È possibile presentarsi agli stand per informazioni o presentare il proprio curriculum vitae anche per chi non si è registrato per i colloqui di selezione.

Vedi programma dettagliato sul sito web ufficiale, all'indirizzo https://careerday.unica.it

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie