La Facoltà di Ingegneria e Architettura utilizza le aule del Campus Piazza d'Armi e del Campus Castello, situati a Cagliari, e quelle situate presso la Cittadella Universitaria di Monserrato.
I corsi con sede decentrata a Olbia utilizzano le aule del Campus Olbia.

L’attribuzione delle aule per lo svolgimento delle attività didattiche è gestita dalla Presidenza di Facoltà in un’ottica di ottimizzazione delle risorse.
L’assegnazione specifica delle aule ai diversi Corsi di Studio, in funzione delle singole esigenze, viene stabilita in fase di definizione dell’orario delle lezioni, concordato con i singoli CdS, tenendo conto del numero di studenti previsti e della tipologia della lezione.

Nei Campus della Facoltà, ciascuna aula viene identificata attraverso la sua denominazione gergale (Aula Q, Aula Palomba, Aula 1, etc.) e la sua codifica di Ateneo. Quest’ultima si compone di una prima lettera relativa all’edificio (I, F, N, etc.) e di una seconda sigla relativa alla combinazione del piano dell’edificio (I per -1, T per Terra, 1, 2, etc.) e di una lettera che, all’interno del piano, identifica l’aula (A, B, C, etc.). Pertanto, all’Aula Q corrisponde la codifica di Ateneo I_2D, all’Aula Palomba la codifica F_TA e all’Aula 1 la codifica N_2A.



Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie